Città di Vicenza

13/08/2010

Aim-divisione valore Città Amcps al lavoro per controllare le strade dopo il maltempo della scorsa notte

Oggi sono al lavoro 15 addetti del settore strade e manutenzione del verde di Aim-divisione valore Città Amcps per controllare lo stato delle strade a seguito della perturbazione della scorsa notte.
Già da questa mattina due automezzi con piattaforma e altri due dotati di ragno stanno raccogliendo le ramaglie cadute e i rami degli alberi staccati, ma non ancora depositati a terra. Gli interventi si sono già conclusi in Campo Marzo, via Giuriolo, viale del Mercato Nuovo e viale X Giugno e si sta procedendo al monitoraggio di tutta la città.
Nè durante la notte, nè in mattinata sono pervenute telefonate da parte dei cittadini al numero verde 800.394.888 dedicato a segnalazioni di buche e dissesti stradali, attivo 24 ore su 24. Al numero verde risponde un operatore di Aim che, su segnalazione, attiverà immediatamente una squadra di tecnici chiamata a valutare l’urgenza dell’intervento richiesto.
In considerazione dello stato di preallarme segnalato da Arpav per possibili condizioni meteorologiche avverse, il personale di Aim-divisione valore città Amcps sarà allertato per tutto il fine settimana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.