Città di Vicenza

06/08/2010

Albergo cittadino, pubblicato il bando per la coprogettazione e la gestione del servizio di accoglienza

Il settore servizi sociali ed abitativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando di selezione dei soggetti del terzo settore per la coprogettazione e la gestione dei servizi di accoglienza rivolti a persone in situazione di marginalità sociale.

L’affidamento della gestione – che avrà una durata triennale a partire dall’1 novembre 2010 per un importo complessivo calcolato in 1.070.192 euro (iva esclusa) – riguarda non solo l’albergo cittadino di viale S. Lazzaro 73 (fino a 40 utenti nella zona comunitaria e fino a sei utenti nell’appartamento di sgancio), ma anche la struttura residenziale di via Dei Mille 32 (fino a 18 utenti e servizio docce e lavanderia fino a 24 utenti esterni) e la mensa cittadina (fino a 46 colazioni e 40 pasti giornalieri).

Sono invitati a partecipare le cooperative sociali e i loro consorzi, oltre alle imprese sociali di cui alla legge 155/2006. Il plico contente la proposta-offerta dovrà pervenire entro le ore 12 dell’1 settembre 2010 all’Ufficio protocollo del Comune di Vicenza – corso Palladio 98.

Tutti i dettagli, compresi i criteri di aggiudicazione, sono disponibili nel bando, pubblicato anche su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti esclusivamente in forma scritta mandando una mail al responsabile del procedimento (brigon@comune.vicenza.it) entro quattro giorni solari antecedenti la data di scadenza del bando. Le risposte saranno pubblicate sul sito del Comune in calce al bando senza alcun riferimento al soggetto che le ha richieste.  

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.