Città di Vicenza

23/06/2010

Cantiere di viale Roma: rimosse 17 vecchie biciclette

Diciassette biciclette, tutte piuttosto datate, sono state rimosse questa mattina dall’area della rotatoria di viale Roma, davanti alla stazione.

Su richiesta del settore lavori pubblici, che sta curando la riqualificazione di viale Roma e che è giunto con il cantiere fino all’area della rotatoria, alcuni agenti della polizia locale hanno tranciato i lucchetti che assicuravano le biciclette a pali e cartelli pubblicitari. L’intervento era stato preannunciato da alcuni cartelli collocati in zona fin dal 14 giugno scorso, pertanto tutti i pendolari che utilizzano abitualmente le biciclette dovrebbero aver recuperato per tempo il proprio mezzo. Chi non l’avesse fatto e volesse riprendersi la bicicletta rimossa dai vigili, deve recarsi al comando di via Soccorso Soccorsetto con la chiave del lucchetto che chiudeva il mezzo, conservato dagli agenti per consentire di dimostrare la legittima proprietà del veicolo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.