Città di Vicenza

08/06/2010

Il Comune cerca un dirigente a tempo indeterminato per il settore Provveditorato

Il Comune ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un dirigente amministrativo, cui sarà affidato l’incarico di direttore del settore Provveditorato.

Il bando di concorso completo delle informazioni su requisiti richiesti (titolo di studio ed esperienza di servizio), programma e modalità delle prove d’esame, criteri di valutazione, graduatoria, assunzione in servizio e del modello della domanda di partecipazione è disponibile nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Le domande vanno inviate all’ufficio protocollo del Comune di Vicenza - corso Palladio 98 - con lettera raccomandata o presentate a mano allo stesso ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18) entro le 12 del 19 luglio 2010.

Per qualsiasi chiarimento è a disposizione il settore Risorse umane del Comune di Vicenza al numero 0444 221175 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.