Città di Vicenza

21/05/2010

Centrobus: da lunedì chiude il Farini e si va temporaneamente al Cattaneo

Da lunedì 24 maggio il parcheggio di via Farini chiude per lasciare spazio, come è noto da tempo, al cantiere dove saranno realizzati i nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica.

In sua sostituzione, provvisoriamente, a tutti gli abbonati del Centrobus Aim viene data la possibilità di parcheggiare al Cattaneo, dove viene appositamente aperto anche il settore sterrato utilizzato di solito durante le feste di Natale.

Nei giorni scorsi, in seguito ad un primo via libera del consiglio di amministrazione dei Magazzini Generali, si era profilata la soluzione di realizzare un nuovo Centrobus alla dogana. Tuttavia la nuova direzione dei Magazzini Generali si è riservata ancora qualche giorno per confermare o meno l’impegno assunto.

Quindi, da lunedì, tutti gli abbonati di via Farini potranno parcheggiare in via Cattaneo utilizzando il badge già in loro possesso, con ingresso da corso san felice e nuova fermata del Centrobus linea 20 in via Cattaneo.

Si tratta di una soluzione provvisoria; quella definitiva potrebbe essere decisa già mercoledì, quando il consiglio di amministrazione dei Magazzini Generali si esprimerà in modo ufficiale sulla possibilità o meno di concedere l’area ad Aim mobilità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.