Città di Vicenza

12/05/2010

Scuole dell’infanzia comunali, pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria

Il Settore Risorse umane del Comune ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione a tempo determinato (pieno o part-time) di insegnanti per le scuole dell’infanzia comunali (categoria C) per gli anni scolastici dal 2010/2011 al 2012/2013.

La domanda va presentata entro le ore 12 del 7 giugno prossimo al Comune di Vicenza – Settore Risorse umane – corso Palladio 98, inviandola per posta con lettera raccomanda a/r o presentandola direttamente all’Ufficio protocollo del Comune in corso Palladio 98 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.  

Per partecipare alla selezione è necessario avere un indirizzo di posta elettronica in quanto è obbligatorio iscriversi attraverso la procedura informatizzata disponibile, assieme al bando, sul questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”, che permette di registrarsi, compilare la domanda e stamparla con gli allegati seguendo le istruzioni fornite on line.

Per chiarimenti di tipo tecnico gli interessati possono telefonare all’Ufficio assunzioni allo 0444 221300-1302-2118-1304 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.