Città di Vicenza

11/05/2010

Centro ricreativi estivi e sorveglianza e animazione nelle scuole, pubblicato il bando per assegnare la gestione dei due servizi

Il settore Servizi scolastici ed educativi del Comune di Vicenza ha pubblicato il bando per assegnare la gestione dei centri ricreativi estivi (Cre) e la gestione dei servizi di sorveglianza e animazione nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, e nelle scuole primarie statali.

Il contratto per i due servizi – che verranno affidati all’unico soggetto che farà l’offerta economicamente più vantaggiosa per entrambi – durerà tre anni e quindi fino al 2012 per i Cre e fino all’anno scolastico 2012-2013 per l’attività di sorveglianza e animazione pre-post-inter scuola.

I Cre si svolgeranno per le scuole dell’infanzia dal primo luglio al 31 luglio e dal 30 agosto all’11 settembre, mentre per le scuole primarie i centri estivi funzioneranno dal 21 giugno al 31 luglio e dal 30 agosto all’11 settembre.

Sorveglianza e animazione scuola, invece, andranno fatte dal 1° ottobre al 30 giugno per la scuola dell’infanzia e fino al 13 giugno per la primaria.

Si accetteranno solo offerte al ribasso rispetto all’importo complessivo presunto che ammonta a 208 mila euro oltre all’iva, suddiviso in 158 mila euro per i Cre (calcolato sulla base del numero di partecipanti all’ultima edizione) e 50 mila euro per l’attività di sorveglianza e animazione (calcolato in analogia a servizi similari svolti sul territorio).

Il plico contenente le tre buste (documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica) dovrà pervenire all’Ufficio contratti del Comune di Vicenza in corso Palladio 98 entro le ore 12 del 1° giugno 2010. La commissione di gara assegnerà fino a 60 punti per la parte tecnico-qualitativa dell’offerta e fino a 40 punti per la parte economica.

Gli interessati possono consultare il capitolato speciale per l’affidamento del servizio all’assessorato all’istruzione e alle politiche giovanili – Settore Servizi scolastici ed educativi in Levà degli angeli 11 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.

Per informazioni le ditte possono telefonare allo 0444 221261 (ufficio contratti) o allo 0444 221113 (ufficio servizi scolastici ed educativi).

Tutti i dettagli sono comunque disponibili nel bando di gara e nel capitolato speciale che sono consultabili e scaricabili anche da questo sito nella sezione Appalti, bandi, concorsi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.