Città di Vicenza

06/05/2010

Rinviata a lunedì 10 l’asfaltatura di via Europa e via Cengio

A causa delle avverse condizioni meteorologiche di questi giorni, i lavori di asfaltatura di via Europa e via Cengio, non inizieranno venerdì 7 maggio come previsto, ma lunedì 10 maggio.
Saranno le prime strade ad essere interessate dai cantieri di Valore Città Amcps all’interno del piano delle asfaltature per il 2010 per un costo complessivo di 176 mila euro, che serviranno per rifare il manto d’usura e risanare il sottofondo, in modo da produrre un miglioramento strutturale della strada.
I lavori, che dureranno circa due settimane, salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o il ripetersi di pessime condizioni meteorologiche, comporteranno necessariamente delle modifiche alla viabilità.
In particolare, da lunedì 10 maggio,  in via Europa verrà istituito il senso unico di marcia sia nel tratto che va da viale Mazzini a via Lussemburgo, sia nel tratto che va da via Cengio a via Lussemburgo, dove sarà obbligatorio svoltare in entrambi i casi. Il senso unico di marcia verrà temporaneamente istituito anche in via Cengio, da via Battaglione Framarin a viale Europa. 
Come comunicato ai residenti con lettera firmata dal sindaco Variati, durante tutte le operazioni di asfaltatura sarà sempre garantito l’accesso ai passi carrai, seguendo le deviazioni del traffico appositamente indicate. Per segnalazioni o chiarimenti è stato inoltre comunicato ai residenti il nome e il numero di telefono del direttore dei lavori di Aim Vicenza che sarà contattabile 24 ore su 24, anche nei festivi. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.