Città di Vicenza

03/05/2010

Nuovo dirigente informatico in Comune

Sarà il trevigiano Marcello Missaggia il nuovo dirigente informatico del Comune di Vicenza. Si è infatti concluso il concorso indetto lo scorso 19 febbraio per assegnare l’incarico a tempo pieno e indeterminato di direttore del settore “Sistemi informatici, telematici e Sit”. 

Nato nel 1965 e in possesso della laurea in Scienze dell’informazione e della laurea specialistica in Informatica, Missaggia arriverà dal Comune di Treviso, dove dirige il settore Servizi informatici e sistema informativo territoriale con contratto a tempo determinato.  

“Siamo molto soddisfatti – commenta l’assessore al personale e ai servizi informativi, Tommaso Ruggeri – perché abbiamo potuto fare una selezione su un alto numero di candidature, oltre 40, e di alto livello. Attendiamo ora l’arrivo del nuovo dirigente, al quale affideremo lo sviluppo di importanti progetti, perché per la nostra amministrazione l’informatica ha una valenza strategica”.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.