Città di Vicenza

12/04/2010

Giunta regionale, il commento del sindaco Variati

“Mi complimento per la velocità con cui il nuovo Presidente, Luca Zaia, ha formato la giunta – ha dichiarato oggi il sindaco Achille Variati -. Ora la Regione ha un suo governo effettivo che conta ben tre assessori vicentini: Marino Finozzi al turismo, Elena Donazzan al personale, al lavoro e alla formazione, e Roberto Ciambetti al bilancio. Mi auguro che oltre a fare il bene di tutto il Veneto, i tre assessori tengano presente anche i problemi e le esigenze della loro terra vicentina e del capoluogo”.

Variati si è poi soffermato in particolare sull’incarico a Finozzi: “Il turismo è un vettore fondamentale per lo sviluppo economico veneto dei prossimi anni e sono assolutamente convinto che Finozzi, che conosco da tanti anni e di cui sono stato vicepresidente in Consiglio regionale nella scorsa legislatura, farà molto bene. Peraltro porto anch’io la delega al turismo per la città di Vicenza, per cui sono certo che si potrà instaurare una fattiva collaborazione”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.