Città di Vicenza

03/02/2010

Racconti di viaggio in Terra Santa: venerdì 5 febbraio Mario Pavan presenta il suo ultimo libro “Alle radici degli ulivi”

Un viaggio in Terra Santa raccontato attraverso poesie, descrizioni, riflessioni, fotografie. “Alle radici degli ulivi (con il Figlio dell’Uomo)”, il libro scritto da Mario Pavan, che raccoglie gli appunti del suo viaggio in Palestina, verrà presentato venerdì 5 febbraio alle 18 in sala Stucchi a palazzo Trissino.
Saranno presenti il sindaco Achille Variati e Bassima Awad, impegnata in vari gruppi sociali che si occupano della Palestina. L’attore Claudio Manuzzato leggerà alcuni brani tratti dal volume.
Il libro racconta i luoghi con partecipazione e sofferenza attraverso colori, sapori, odori, volti ed è soprattutto un viaggio dell’anima e una riflessione sulle radici della fede.
La metà del ricavato dalla vendita verrà devoluto ad un progetto per la Palestina.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.