Città di Vicenza

07/01/2010

Il concerto natalizio dei Padri Teatini e la commedia “Bullo da sballo” concludono gli appuntamenti natalizi delle circoscrizioni

Domenica 10 gennaio si concludono gli appuntamenti natalizi delle circoscrizioni: nella chiesa di San Gaetano ritorna il tradizionale concerto natalizio organizzato dai Padri Teatini e al teatro San Marco è di scena la commedia “Bullo da sballo”. Entrambi gli eventi sono organizzati dalla circoscrizione 1 e andranno in scena alle 16.

Lo “Spettacolo canoro natalizio”alla chiesa di San Gaetano viene offerto alla città da ben 52 anni per iniziativa dei Padri Teatini. Il programma fitto e variegato proporrà canti natalizi eseguiti dai soprano Claudia Pavone, Anna Rosa Savio, Josè Borgo accompagnati da violino (Sergio Sgarzani), organo (Enrico Brazzale). Il concerto inizierà con alcuni brani che saranno proposti da un trio di corni accompagnato dall’organo (Luigi Ceola, Francesco Pampanin, Davide Fanchin, Giovanni Catania). Per l’occasione sarà presente anche il coro A.LI.VE. composto da bambini provenienti da Verona e diretto da Paolo Facincani. Tra gli altri saranno eseguiti brani noti come Salve Regina di Mendelson e Ave Verum di Mozart oltre ad un pezzo in lingua catalana. La serata sarà presentata da Raffaella Mancini Sgueglia.

La commedia “Bullo da sballo” dedicate a bambini e ragazzi, ad ingresso libero, andrà in scena al teatro San Marco dove saliranno sul palco gli attori del gruppo La Favola

Per informazioni: Circoscrizione 1 0444 222710

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.