Città di Vicenza

23/05/2023

Chiusura notturna di alcuni svincoli del raccordo esterno di Vicenza ovest

Di via dei Capuleti e via della Scienza in direzione casello di Vicenza ovest e quelli da viale del Lavoro e da e per viale dell’Industria verso Vicenza

Nel raccordo esterno di Vicenza ovest saranno chiusi al traffico gli svincoli di via dei Capuleti e di via della Scienza, in direzione casello di Vicenza ovest, dalle 20 di mercoledì 24 alle 6 di giovedì 25 maggio.

Non saranno accessibili anche gli svincoli, in direzione Vicenza, da viale del Lavoro e da e per viale dell’Industria, dalle 20 alle 6 tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio, mercoledì 24 e giovedì 25 maggio e giovedì 25 e venerdì 26 maggio.

Le chiusure sono dovute ai lavori di pavimentazione ad opera della società Autostrada A4 Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.a.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili anche sul portale Luceverde Vicenza, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.