Città di Vicenza

28/11/2022

Con lo stesso passo, l’assessore Tolio alla giornata formativa sui servizi per l’infanzia

Organizzata dal tavolo di Coordinamento pedagogico territoriale in collaborazione con l’assessorato all'istruzione

L’assessore all’istruzione Cristina Tolio ha aperto la giornata formativa rivolta a tutti gli operatori dei servizi 0-6 anni della Provincia di Vicenza dal titolo “Con lo stesso passo”.

L’iniziativa, organizzata dal tavolo di Coordinamento pedagogico territoriale in collaborazione con l’assessorato all'istruzione, si è svolta sabato 26 novembre nella sala maggiore del Teatro Comunale. Erano presenti Laura Donà dell'Ufficio scolastico regionale e la dirigente dell’Ufficio VIII ambito territoriale di Vicenza Nicoletta Morbioli.

Nel corso della giornata si sono tenuti numerosi interventi relativi alla normativa sul Sistema integrato di educazione e istruzione, sulle finalità del Coordinamento pedagogico territoriale, sulla qualità dei Servizi e sull’etica della professione e della progettazione. Inoltre, durante l'evento, è stato presentato il programma formativo per l'anno educativo - scolastico 2022/2023 che coinvolge oltre 600 operatori dei servizi 0-6 del territorio vicentino.

Documenti allegati

Audio

Lun03

Galleria fotografica

Con lo stesso passo Con lo stesso passo Con lo stesso passo

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.