Città di Vicenza

15/07/2022

Fermato a Campo Marzo con 28 dosi tra cocaina e eroina, denunciato per spaccio

Nell'ambito dei controlli contro lo spaccio di droga a Campo Marzo, ieri pomeriggio la polizia locale ha denunciato un ventiduenne trovato in possesso di 28 dosi di stupefacente, di cui 18 di cocaina e 10 di eroina.
E' stato il Nos, Nucleo operativo speciale operativo nel distaccamento di polizia locale di Campo Marzo, ad individuare con il sistema di videosorveglianza e tramite personale in borghese il giovane mentre si aggirava con fare sospetto nel parco, avvicinandosi a consumatori abituali di stupefacenti. Di qui la decisione di attivare la pattuglia antidegrado che ha fermato E.P., 22 anni, per una perquisizione.
Il giovane è stato trovato in possesso di un sacchetto contenente 18 dosi di cocaina per 2,51 grammi di peso, e 10 dosi di eroina per 2,12 grammi di peso, oltre che di 233 euro in banconote e monete ritenuti provento della vendita della droga.
Stupefacente e denaro sono stati sequestrati, mentre E.P. è stato denunciato per spaccio.

 

Audio

Ven05

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.