Città di Vicenza

06/07/2022

Rotatoria dell’Albera, sindaco Rucco e assessore Ierardi in sopralluogo al cantiere

Si concluderanno questa notte i lavori di asfaltatura all’incrocio tra strada Pasubio e viale del Sole

Il sindaco Francesco Rucco e l’assessore alle infrastrutture Mattia Ierardi si sono recati in sopralluogo alla rotatoria dell’Albera, all’incrocio tra strada Pasubio e viale del Sole, dove ieri sera sono iniziati i lavori di asfaltatura in notturna.

L’intervento si concluderà questa notte, dalle 21 alle 6. Sarà sempre garantito l'ingresso in rotatoria per chi proviene da strada Pasubio. Nella fase del cantiere che riguarderà, in particolare, viale del Sole, il traffico diretto all'autostrada verrà deviato in via Pecori Giraldi e in via Brigata Granatieri di Sardegna.

Oltre a rendere più sicuro il transito degli utenti della strada, i lavori contribuiranno a migliorare lo stato delle arterie stradali cittadine, a conclusione dei lavori realizzati in diverse vie di Villaggio del Sole tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno.

 

Audio

Mer06

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.