Città di Vicenza

24/06/2022

Diocesi, le congratulazioni del sindaco Rucco per le nuove nomine del vescovo Pizziol

“Esprimo le mie congratulazioni a tutti i nuovi incaricati per la diocesi di Vicenza resi noti dal vescovo mons. Beniamino Pizziol”. Sono le parole del sindaco di Vicenza Francesco Rucco in merito alle nomine annunciate in questi giorni dal vescovo Beniamino Pizziol e che diventeranno ufficiali da settembre.

“Un pensiero particolare – continua il primo cittadino - va a don Gianluca Padovan per la nomina di delegato diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso, al quale rivolgo un sentito in bocca al lupo per l’importante lavoro che si presta a compiere nella nostra diocesi. Ringrazio inoltre il suo predecessore mons. Giuseppe Dal Ferro che nel dare avvio e forma a questa importante delega ha saputo offrire un impulso fondamentale all’ecumenismo e al dialogo interreligioso”.

Audio

Ven05

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.