Città di Vicenza

17/05/2022

Forum per la Pace, scadenza domande per l'adesione prorogata al 31 maggio

È stata prorogata al 31 maggio la data entro la quale le associazioni interessate ad aderire Forum per la Pacedevonopresentare la propria candidatura.

Il Forum è un organismo di partecipazione della Casa per la Pace, aperto a tutte le associazioni e istituzioni che rivolgono una particolare attenzione alle finalità e tematiche indicate all’art. 2 dello statuto del Comune di Vicenza.

Di durata triennale, il Forum elabora il programma triennale e il piano annuale delle attività della Casa per la Pace; esprime pareri sulle proposte di deliberazione dell’amministrazione ed elabora raccomandazioni su tematiche inerenti la pace e i diritti umani; nomina il gruppo di gestione della Casa per la Pace e ne approva la relazione annuale.

Le associazioni che già aderiscono Forum devono confermareil loro interesse a continuare a farvi partee il possesso dei requisiti previsti.

L'avviso con i requisiti e le modalità di adesione è pubblicato al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/312770

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.