Città di Vicenza

05/05/2022

Pitture Sonore, domani al teatro comunale concerto studentesco per la Città della Speranza

Sul palco gli studenti dell'Istituto comprensivo 2

Sarà destinato alla fondazione Città della Speranza quanto raccolto con il concerto studentesco "Pitture sonore", domani venerdì 6 maggio alle 20 al teatro comunale.

Sul palco si esibiranno l'orchestra e coro dell'istituto comprensivo 2, formato dalle classi della secondaria di primo grado ad indirizzo musicale e dalla quarta e quinta delle primarie Gonzati, Lioy e Magrini, che vedranno così valorizzato il grande impegno dopo due anni difficili a causa della pandemia.

Alla serata, presentata da Elisa Santucci, parteciperanno il soprano Ilaria Gusella e il gruppo Kinema centro danza di Camisano.

L'iniziativa è promossa dall'Adoc, Associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori, con il patrocinio del Comune di Vicenza oltre che della Regione del Veneto, della Provincia di Vicenza e della Camera di Commercio di Vicenza.

L'ingresso è libero con offerta responsabile. E' necessaria la mascherina ffp2.

 

Per informazioni
adocvicenza@gmail.com

 

Documenti allegati

Audio

Gio07

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.