Città di Vicenza

06/12/2021

Rfi, proseguono i lavori in notturna per il rinnovo dei binari fra Cavazzale e Vicenza

Dall’8 dicembre chiusi temporaneamente i passaggi a livello di via dei Camaldolesi e di Anconetta

Rfi, Rete Ferroviaria Italiana, ha avviato la seconda fase dei lavori per il completamento del rinnovo dei binari fra Cavazzale e Vicenza, sulla linea Vicenza – Schio.

Gli interventi consentiranno di incrementare gli standard di regolarità e puntualità dell’infrastruttura. Per garantire minori impatti sulla viabilità le attività saranno svolte principalmente in orario notturno.

Il Comune di Vicenza sarà interessato da interventi di rinnovo dei passaggi a livello che verranno chiusi. In particolare quello di via dei Camaldolesi non sarà accessibile dalle 22 dell’8 dicembre alle 6 del 18 dicembre mentre quello di Anconetta dalle 22 alle 6 nelle notti del 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre.

Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sulle soluzioni alternative di mobilità durante le attività di cantiere sono consultabili sul sito rfi.it.

 

 

 

 

 

Audio

Lun05

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.