Città di Vicenza

24/11/2021

La Basilica palladiana chiude dal 25 novembre al 10 dicembre

Per l’allestimento della mostra “La Fabbrica del Rinascimento”

La Basilica palladiana rimarrà chiusa da giovedì 25 novembre a venerdì 10 dicembre per consentire le operazioni di allestimento, già in corso dal 9 novembre, della mostra “La Fabbrica del Rinascimento. Processi creativi, mercato e produzione a Vicenza”. che aprirà al pubblico da sabato 11 dicembre al 18 aprile 2022. Nei prossimi giorni arriveranno le prime opere provenienti dai maggiori musei italiani e del mondo.

Sarà comunque possibile accedere alla Saletta degli Zavatteri al piano terra della della Basilica palladiana, dove è stata inaugurata lo scorso 20 novembre la mostra “Pennellate d'Autismo” che si può visitare fino a domenica 5 dicembre, da martedì a venerdì dalle 12 alle 17, sabato e domenica dalle 10 alle 17. Lunedì chiuso. Ingresso da piazza dei Signori, a fianco della Torre Bissara.

 

 

Audio

Mer03

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.