Città di Vicenza

22/10/2021

Torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio, da venerdì 29 ottobre a Campo Marzo

Dal 29 ottobre al 14 febbraio torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà posizionata nell’esedra di Campo Marzo, lato viale Roma. Accanto sarà installata, inoltre, una giostra per bambini.

"Dopo lo stop di due anni a causa della pandemia, abbiamo deciso di riproporre la pista di ghiaccio scegliendo quale location Campo Marzo - sottolinea l'assessore al turismo Silvio Giovine – nell’ambito della politica di rivitalizzazione della grande area verde cittadina. Proprio ieri abbiamo ottenuto il via libera del consiglio comunale per proporre lì le fiere prenatalizie e dell’Epifania. Pensiamo che questa iniziativa, insieme con molte altre che annunceremo nelle prossime settimane, sia un’ulteriore bella occasione per vivere e far vivere Campo Marzo anche nel periodo invernale”.

La pista sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 16.30 alle 21.30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 22.30.

 

Audio

Ven01

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.