Città di Vicenza

14/09/2021

Sindaco e assessore Tolio in visita al Farina per il saluto alle scuole paritarie

Da sinistra Ivan Danchielli, Francesco Rucco, Cristina Tolio

Dopo la visita di ieri ad alcune scuole statali della città, il sindaco Francesco Rucco e l’assessore all’istruzione Cristina Tolio si sono recati oggi all’istituto Farina, in via IV Novembre, per portare il saluto dell’amministrazione anche agli alunni e al personale delle scuole paritarie.

Erano presenti anche il consigliere comunale Ivan Danchielli, il dirigente scolastico, le suore dell’istituto e il personale docente in servizio.

All’istituto omnicomprensivo Farina si trovano le scuole paritarie dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Gli amministratori si sono recati nei cortili di ogni scuola per il saluto agli alunni e docenti presenti.

Sindaco e assessore hanno espresso il loro buon augurio per l’avvio dell’anno scolastico 2021-22, ringraziando gli insegnanti, i dirigenti e il personale delle scuole paritarie per l’impegno profuso per garantire il ritorno in classe in sicurezza e nel rispetto della normativa vigente. Un omaggio particolare è stato rivolto all’istituto di via IV Novembre per la lunga tradizione e professionalità.

 

Audio

Mar02

Galleria fotografica

Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina Visita al Farina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.