Città di Vicenza

03/08/2021

Polizia locale, denunciato un uomo per interruzione di pubblico servizio alle poste

Lo stesso era stato protagonista di un episodio simile avvenuto qualche giorno prima in un negozio del centro

La polizia locale ha denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio un 41enne, A.S.R., che giovedì 29 luglio nell'ufficio postale di contra' Garibaldi si è accanito contro i dipendenti. Oltre che con insulti, il 41enne si è rivolto agli impiegati con minacce e prendendo a calci le pareti dell'ufficio.

Immediato è stato l'intervento della polizia locale che ha calmato l'uomo accompagnandolo al comando di contra' Soccorso Soccorsetto per sottoporlo a fotosegnalamento. Il 41enne non solo si è rifiutato di sottoporsi all'accertamento ma si è denudato aggrappandosi alla porta della cella di sicurezza.

Un paio di giorni prima l'uomo si era reso protagonista di un episodio simile: aveva bloccato, infatti, per svariati minuti il personale all'interno di un negozio del centro per una presunta inefficienza degli impiegati.

 

Audio

Mar02

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.