Città di Vicenza

10/06/2021

Camminata per la solidarietà, oggi pomeriggio tappa a Vicenza della passeggiata di 609 km

Sindaco, Tosetto e Cattaneo hanno accolto i camminatori con i rappresentanti della Pro loco Postumia e alcuni volontari dell'Ordine di Malta e dell'Associazione nazionale alpini

Condividi su:

Oggi pomeriggio davanti a Palazzo Trissino il sindaco Francesco Rucco, l’assessore alle politiche sociali Matteo Tosetto e il consigliere comunale Roberto Cattaneo hanno accolto i partecipanti della prima edizione della Camminata per la solidarietà in occasione della tappa a Vicenza. Erano presenti anche alcuni rappresentanti della Pro loco Postumia promotori della raccolta fondi a favore dell'iniziativa insieme con volontari dell'Ordine di Malta e dell'Associazione nazionale alpini.

L’iniziativa - una camminata solidale di 609 chilometri, attraverso 4 Regioni (Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto) passando per la via Postumia, in 20 tappe, la penultima delle quali, appunto, da Lonigo a Vicenza - è organizzata dall’associazione culturale no profit Noi per voi Masone.

Obiettivo: raccogliere fondi a favore dell’ospedale Gaslini di Genova, del Centro per non subire violenza onlus Udi di Genova, dell’associazione italiana Sindrome di Poland e dell’associazione Amici di Leonardo, un bambino di Piazzola sul Brenta affetto da sindrome di Dravet.

La Camminata per la solidarietà è partita il 23 maggio da Masone, comune della città metropolitana di Genova, e arriverà venerdì 11 giugno a Piazzola sul Brenta.

Per informazioni: www.noipervoi-onlus.i

Audio

Gio08

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Stampa Stampa la pagina Condividi su: