Città di Vicenza

11/02/2020

Cercando il lavoro, dal 19 febbraio al 5 marzo un corso gratuito sul curriculum efficace

Disponibili 15 posti per disoccupati e inoccupati

Dal 19 febbraio al 5 marzo il progetto Cercando il lavoro del Comune di Vicenza organizza un corso gratuito per imparare a scrivere un curriculum e una lettera di presentazione efficaci per supportare il cittadino nella ricerca attiva di un lavoro. Il corso è rivolto a 15 persone disoccupate e inoccupate residenti nei Comuni aderenti alla rete di Cercando il lavoro.

La proposta formativa, organizzata in sette mattinate dalle 9 alle 13 per una durata complessiva di 28 ore, si terrà a Vicenza al centro civico 7 in via Vaccari 107 e a Creazzo nella sede di Penta Formazione in via Ponte Storto 16.

Obiettivo del corso è fornire gli strumenti necessari a crearsi un curriculum vitae professionale così da potersi presentare nel miglior modo possibile ai futuri datori di lavoro. Sarà dato molto spazio alla pratica, anche grazie a un pc a disposizione per ogni partecipante.

Alcuni esperti del settore aiuteranno i partecipanti ad approfondire le proprie competenze e a scrivere curriculum vitae e lettera di presentazione da presentare alle aziende. Per partecipare è richiesta una conoscenza base dell'uso del pc.

Informazioni sul programma completo e sulle modalità di iscrizione al corso sono disponibili al link:  http://bit.ly/IscrizioniCVLab

Per ulteriori informazioni: email  cercandoillavoro@comune.vicenza.it, tel. 0444221967, sito web www.cercandoillavoro.it

 

Audio

Cercando il lavoro, corso gratuito sul curriculum efficace

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.