Città di Vicenza

26/11/2019

Mercato ortofrutticolo, manifestazioni di interesse per l'assegnazione di posteggi

E magazzini entro le ore 12 di venerdì 6 dicembre

Entro le ore 12 di venerdì 6 dicembre è possibile presentare la propria manifestazione di interesse per l'assegnazione in concessione di posteggi, stand magazzini liberi al mercato ortofrutticolo comunale.

Possono fare domanda commercianti all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli, produttori ortofrutticoli singoli o associati, consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli e/o di prodotti del settore agroalimentare, società cooperative sociali oppure onlus che operano del settore agroalimentare.

L'avviso, il modulo per la manifestazione di interesse e le planimetrie con indicati gli spazi liberi all'interno del mercato ortofrutticolo sono disponibili sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on line, Altre gare e avvisi (http://bit.ly/MercatoOrtofrutticoloPosteggi).

Eventuali informazioni possono essere richieste al servizio Suap, Edilizia privata, Manifestazioni e turismo in piazza Biade 26, tel. 0444 221973 (aperto al pubblico martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18; mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.