Città di Vicenza

19/10/2018

Franco Malerba, il primo astronauta italiano, incontrerà lunedì 22 ottobre 350 studenti

Al Cinema Odeon

Saranno 350 ragazzi degli istituti cittadini Boscardin, Rossi, Baronio e Lampertico che lunedì 22 ottobre, dalle 9 alle 11, al Cinema Odeon di corso Palladio, incontreanno Franco Malerba, il primo astronauta italiano, per una lectio a loro dedicata.

L’appuntamento – al quale parteciperà anche il consigliere comunale delegato alle politiche giovanili, Marco Lunardi - è organizzato dall’ufficio politiche giovanili del Comune di Vicenza, in collaborazione con Confartigianato, nell’ambito della seconda edizione vicentina di Space Apps Challenge, la più grande competizione di idee a livello mondiale promossa e ideata dalla Nasa, che avrà luogo in Basilica palladiana sabato 20 e domenica 21 ottobre. Malerba farà parte della giuria che domenica, nel tardo pomeriggio, proclamerà i progetti vincitori.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.