Città di Vicenza

02/10/2018

Il Comune cerca un dirigente a tempo pieno e determinato per il settore Urbanistica

Prorogato al 17 ottobre il termine per presentare domanda per il settore Servizi scolastici, educativi e sport

È stato pubblicato su questo sito l'avviso per l'assunzione di un dirigente del settore Urbanistica a tempo pieno e determinato.

È stato integrato, inoltre, ampliando i titoli di studio che danno diritto all'accesso, l'avviso di selezione pubblica per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, di un dirigente del settore Servizi scolastici, educativi e sport.

Per entrambi gli avvisi il termine di presentazione della domanda è stato fissato in mercoledì 17 ottobre. Per quanto riguarda la selezione di un dirigente del settore Servizi scolastici, educativi e sport, non sono tenuti a ripresentare domanda coloro che hanno partecipato alla procedura indetta il 19 luglio scorso.

Sarà il sindaco a conferire, con potere di ampia discrezionalità amministrativa, gli incarichi dirigenziali mediante comparazione dei curricula e colloquio, dopo la verifica del possesso dei requisiti di ammissione previsti da ciascun avviso.

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione – utilizzando il modulo allegato all'avviso, completo di dettagliato curriculum vitae in formato europeo (dal quale risultino in particolare gli studi sostenuti, le esperienze professionali effettuate, eventuali pubblicazioni scientifiche, le attitudini e le capacità professionali) e fotocopia di un documento di identità - indirizzandola al Comune di Vicenza, settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione, corso Palladio 98, 36100 Vicenza, a mano all'ufficio protocollo generale del Comune (entro le ore 12) oppure tramite posta elettronica certificata a vicenza@cert.comune.vicenza.it o, ancora, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tutte le informazioni, i requisiti per l'ammissione, il trattamento economico, i criteri di valutazione, nonché i modelli di domanda di partecipazione sono indicati nei rispettivi avvisi su questo sito sito, nella sezione “Pubblicazioni online”, “Concorsi pubblici”.

Link agli avvisi:

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.