Città di Vicenza

26/09/2018

Fondazione TCVI, Andrea Berengo nuovo rappresentante del Comune nel cda

Presidente il sindaco di Vicenza, Francesco Rucco

Il consigliere comunale Andrea Berengo è stato nominato nuovo rappresentante del Comune nel Cda della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza in occasione dell’assemblea degli associati della Fondazione.

Berengo, imprenditore vicentino, che prende il posto dell’ex vicesindaco Bulgarini D’Elci, è stato votato all’unanimità nel corso dell’assemblea dai rappresentanti dei soci fondatori della Fondazione: Maria Teresa De Gregorio, con delega del Presidente Luca Zaia, per la Regione del Veneto e il vicesindaco Matteo Tosetto, in rappresentanza del Sindaco Francesco Rucco, per il Comune di Vicenza.

L’Assemblea degli associati ha nominato, inoltre, il suo presidente, nella persona del sindaco di Vicenza, Francesco Rucco.

Il neo consigliere della Fondazione Andrea Berengo, nato a Vicenza nel 1975, è laureato in scienze politiche all’Università degli Studi di Padova ed è stato eletto consigliere comunale nella lista Rucco Sindaco alle recenti Amministrative. Appassionato sportivo (socio del Vicenza Calcio Femminile, la sua azienda è tra gli sponsor ufficiali del Vicenza Calcio), è vicepresidente dell’ Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d'Italia (A.N.A.O.A.I.). 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.