Città di Vicenza

25/09/2018

TecchioLab 2.0, al via quattro laboratori autunnali per ragazzi creativi

Il Progetto Giovani Vicenza propone al Centro Tecchio di viale san Lazzaro 112 quattro laboratori creativi gratuiti per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni. I laboratori della rassegna TecchioLab 2.0 arrivano sull’onda del successo dell’edizione estiva e sono in programma ogni lunedì alle 17 a partire dall’1 ottobre.

Il primo (1 ottobre) sarà dedicato alla costruzione di oggetti e portachiavi in plastica (Pyssla), il secondo (8 ottobre) alle creazioni a base di “pasta slime” (slimer), il terzo (15 ottobre) alle percussioni africane con il maestro Jo Black, il quarto e ultimo (22 ottobre) alla serigrafia su t-shirt, cioè alla stampa con inchiostro per arricchire fantasiosamente le magliette.

Per iscriversi basta mandare una email a progetto@giovani.vi.it indicando nome, età, numero di telefono e specificando a quali dei quattro laboratori si intende partecipare. L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.