Città di Vicenza

17/07/2018

Il sindaco ha incontrato Ravanelli, amministratore delegato di Ieg

Insieme a Provincia di Vicenza e Camera di Commercio: "Esprimiamo soddisfazione per l'esito dell'incontro e per l'accoglimento delle nostre richieste"

Il sindaco Francesco Rucco per il Comune di Vicenza, la presidente Cristina Franco per la Provincia di Vicenza e il presidente Paolo Mariani per la Camera di Commercio hanno incontrato oggi a Palazzo Trissino l'amministratore delegato di Ieg Ugo Ravanelli.

"Esprimiamo soddisfazione per l'esito dell'incontro e per l'accoglimento delle nostre richieste. E', infatti, giunta da parte di Ieg e del suo management, per voce dell'amministratore delegato Ravanelli, la convinta rassicurazione che la Fiera dell'oro rimarrà a Vicenza, e con essa anche le altre fiere già in programma e consolidate in città. La Fiera dell'oro, tuttavia, verrà potenziata con investimenti già programmati e con una spinta ulteriore verso uno sviluppo a livello internazionale per raggiungere nuovi traguardi.

Inoltre sono state recepite le modifiche allo statuto da noi proposte al fine di garantire il voto unanime del consiglio di amministrazione e la maggioranza qualificata dell'assemblea dei soci a tutela della permanenza a Vicenza delle attuali manifestazioni fieristiche.

Da ultimo è in fase di avanzata negoziazione il perfezionamento di un addendum all'accordo quadro tra i soci pubblici che porti a migliorare le condizioni di tutela per le minoranze".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.