Città di Vicenza

16/07/2018

Addetto ai servizi scolastici, avviso per assunzione a tempo pieno e indeterminato

Domande entro giovedì 26 luglio

Il settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato un avviso per la selezione, mediante prova pratica e colloquio, di un addetto ai servizi scolastici a tempo pieno e indeterminato (categoria A) mediante richiesta di avviamento al Centro per l'Impiego di Vicenza.

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno presentarsi e manifestare la propria disponibilità - su appositi moduli allegati al bando (domanda di adesione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà) e muniti di documento di riconoscimento in corso di validità oltre che, se in possesso, di certificazione Isee rilasciata nel 2018 - al Centro per l'Impiego di Vicenza, in via Legione Gallieno 31, esclusivamente nei giorni di martedi' 24 e giovedì 26 luglio, dalle 14 alle 17.

In alternativa è possibile inviare - entro le ore 17 di giovedì 26 luglio - la documentazione richiesta all'indirizzo pec provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net (se in possesso di casella pec), oppure all'indirizzo email impiego.vicenza@provincia.vicenza.it oppure al numero di fax 0444 323574.

L'avviso di selezione, con l'indicazione dei requisiti e la documentazione necessaria per presentare domanda, è pubblicato sul sito del Comune al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/202608.

Per informazioni: settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione, corso Palladio 98, tel. 0444 221302-303-339.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.