Città di Vicenza

01/03/2018

Delegazione da Bonn e da Colonia in vista a Vicenza

Condividi su:

L’1 e il 2 marzo è in visita in città un delegazione di una quindicina di dipendenti dei comuni di Bonn e Colonia che, come avvenuto in altre occasioni, tornano a Vicenza per approfondire la conoscenza delle modalità organizzative del nostro Comune.

Questa mattina il gruppo ha raggiunto gli uffici di Cercando il lavoro per una panoramica della struttura e per capire come vengono investite le somme a bilancio. Successivamente è stato accolto in sala Stucchi dall’assessore alle risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri: “E’ diventata una piacevole abitudine accogliere gli amici di Bonn e Colonia, grazie all’efficace lavoro svolto da Eurocultura e da Cercando il lavoro. Le precedenti study-visit tra i nostri comuni sono state l’occasione per approfondire tematiche che riguardano il funzionamento delle rispettive strutture. Da qui è nata la collaborazione tra Bonn e Vicenza nella quale speriamo possa inserirsi anche Colonia”.

Nel pomeriggio la delegazione si suddividerà in più gruppi che avranno la possibilità di approfondire tematiche relative alla protezione civile e al territorio e di visitare il Teatro comunale per conoscere le questioni legate alla sicurezza.

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Stampa Stampa la pagina Condividi su: