Città di Vicenza

22/07/2017

Giardino di Alice, domenica 23 luglio "Edoardo e l'ultimo albero in città"

Con Ensemble Vicenza Teatro, nell'ambito del cartellone “L’estate a Vicenza 2017”

Quarto appuntamento per la rassegna “Il Giardino di Alice” all’interno del cartellone “L’estate a Vicenza 2017” promossa dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza.

Il progetto di letture animate per bambini e famiglie nella splendida cornice naturale del Giardino Salvi prosegue con “Edoardo e l'ultimo albero in città” proposto da Ensemble Vicenza Teatro.

L’appuntamento è per domenica 23 luglio alle 18, con gli attori Irma Sinico e Catuscia Gastaldi.

Fiaba ecologica. È la storia di Edoardo, un bambino che vive in città. Una città grigia e circondata solo da cemento... Ma un giorno il nonno gli regala un piccolo albero. Incontra una signora che gli dice: "Sai che il tuo albero è molto bello? Che dici se lo piantiamo dietro la mia casa, c'è un pezzo di terreno un po' malandato, ma noi lo cureremo...andremo alla caccia di posti dove si possano piantare altri alberi e piante, e fiori... Incomincia così un'allegra rivoluzione nella cittadina: dovunque c'è un po' di spazio incomincia a spuntare un alberello, una pianta, un fiore.

Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 3 anni.

L’apertura della biglietteria presso il giardino avverrà alle 17. In caso di pioggia, con medesimo orario, la rappresentazione si sposta al Teatro Spazio Bixio, via Mameli 4 (solo per i primi 100 biglietti venduti). Biglietti: 3 euro (unico).

Organizzazione e informazioni: 
Ensemble Vicenza Teatro, 3355439976, info@ensemblevicenza.com
www.ensembleteatrovicenza.jimdo.com

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.