Città di Vicenza

27/05/2016

AIM Reti: domenica lavori di potenziamento della rete elettrica in zona stadio e stazione

AIM Reti comunica che domenica 29 maggio, effettuerà lavori di manutenzione e di potenziamento sulla rete elettrica di media tensione in zona stadio e stazione che comporteranno la sospensione del servizio per un periodo massimo che andrà dalle 6.30 alle 12. Verosimilmente e salvo imprevisti, gli interventi dovrebbero concludersi entro le 11.  Le circa 500 utenze coinvolte sono già state informate in questi giorni attraverso cartelli affissi nelle zone interessate, che sono il cavalcaferrovia di viale Pace e le zone di via Stadio, Porta Monte – Borgo Berga e via Fusinato.

Nelle ore indicate, AIM Reti raccomanda di non utilizzare gli ascensori, di aprire per tempo i cancelli elettrici, nonché di evitare l’avvio degli elettrodomestici e comunque, per prudenza, di considerare sempre in tensione gli impianti elettrici. Al ripristino del servizio, in caso di assenza di tensione nell’impianto interno, si consiglia di verificare le protezioni e gli interruttori domestici per appurare eventuali scatti intempestivi.

I tecnici di AIM Reti non avranno necessità di accedere ai contatori e quindi si consiglia di diffidare di eventuali richieste da parte di persone estranee che, eventualmente, andranno segnalate alle forze dell’ordine per i controlli del caso.

Eventuali guasti vanno segnalati al numero 800.394.888.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.