Città di Vicenza

28/09/2015

Sperimentazione del bilancio partecipativo, pubblicato l'avviso

Candidature entro lunedì 12 ottobre

L'assessorato alla partecipazione ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione dell'incarico di sperimentazione del bilancio partecipativo del Comune di Vicenza.

Il percorso partecipativo dovrà iniziare entro la fine di quest'anno e concludersi entro il 2016. Le proposte di candidatura - complete del curriculum dei candidati con indicate le esperienze, competenze e conoscenze, della dichiarazione di avere svolto negli ultimi tre anni servizi analoghi a favore di pubbliche amministrazioni - devono essere trasmesse via Pec all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it entro lunedì 12 ottobre.

L'avviso è pubblicato nella sezione “Pubblicazioni on line – Altre gare e avvisi al link http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/134056.

Per chiarimenti: assessorato alla partecipazione, corso Palladio 98, 0444.2157 – 222166, partecipazione@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.