Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > ViviVicenza

25/04/2012

“La partita della speranza”, mercoledì 25 aprile allo Stadio Menti

Nazionale Cantanti, Vicenza CuoreBiancoRosso e Nazionale Farmacisti in campo per la Città della Speranza

“La partita della speranza” sarà disputata allo stadio Menti mercoledì 25 aprile alle 15.30 e vedrà coinvolte tre formazioni, la Nazionale Cantanti, Vicenza CuoreBiancoRosso, e la Nazionale Farmacisti in un triangolare a favore della Torre della Ricerca della Città della Speranza.

L’evento è realizzato per iniziativa della madrina Stefania Villanova e con il coinvolgimento dell'assessorato allo sport del Comune di Vicenza, Regione Veneto, Coni di Vicenza, Vicenza Press e Associazione Pedemontana.vi turismo.

L’iniziativa ha trovato uno speciale promotore nel produttore televisivo Michele Calì e partner nel Vicenza Calcio, che festeggia i suoi 110 anni, nell’Associazione Italiana Calciatori e nella Nazionale Farmacisti e nelle farmacie Vicentine che rappresenteranno la terza squadra in campo.

La partita vedrà in campo la Nazionale Italiana Cantanti coordinata da Gianluca Pecchini con alcuni dei suoi più conosciuti esponenti, Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Paolo Belli, Alex Britti, Paolo Mengoli, Paolo Vallesi e i Sonohra. Con loro il coach Sandro Giacobbe.

A sfidare i cantanti ci saranno i Cuori-BiancoRossi, una squadra rappresentativa della città, che convocherà personaggi e sportivi legati a Vicenza, la Nazionale Italiana Farmacisti, impegnata nella promozione di un progetto dedicato alla famiglia e al corretto utilizzo dei farmaci. La terna arbitrale sarà messa a disposizione, come consuetudine, dall’AIA nazionale.

Presentano l’evento Tiberio Timperi e con Stefania Villanova.

Tutto l’intero incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti sarà destinato alla Fondazione Città della Speranza (per il 75%), una realtà fortemente vicentina che inaugurerà a breve la Torre della Ricerca a Padova, mentre il rimanente (25%) sosterrà un progetto proposto dalla Nazionale Cantanti e dall’Associazione Italiana Calciatori.

Per approfondimenti consultare il comunicato stampa.

I biglietti per la Partita della Speranza saranno in vendita dal 30 marzo:
-nelle 90 Filiali della Banca popolare di Vicenza, a Vicenza e provincia
-nelle edicole Confesercenti Fenagi, a Vicenza e provincia
-nelle Farmacie di Vicenza e provincia

Costo dei biglietti:
-curva, 5 euro
-distinti, 10 euro
-tribuna, 15 euro
-under 10, 1 euro
-ingresso gratuito per gli “angeli del fango”: tutti coloro che hanno prestato servizio come volontari durante l’alluvione del 2010 potranno recarsi a ritirare il biglietto gratuito per “La partita della speranza” nella sede del Coni in viale Trento 288. I biglietti sono disponibili da giovedì 19 aprile dalle 14.30 alle 18. E' possibile ritirarli anche venerdì 20, lunedì 23 e martedì 24 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. E' sufficiente dare il proprio nome e cognome ed esibire la carta di identità. Per informazioni: Coni Vicenza, 0444571337.
Informazioni dettagliate nel comunicato stampa

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza