Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

21/10/2011

Urbanizeme exhibition, dal 21 ottobre al 20 novembre, Misael Project

Mostra dell’arte dei writers e degli street artists

Urbanizeme exhibition è la mostra dell’arte dei writers e degli street artists.

Allestita al Misael Project in Galleria Porti 3 a Vicenza consente di ammirare opere d’arte che abbandonano la strada per entrare in galleria, diventano sculture o installazioni, realizzate da artisti locali, ma anche nazionali e internazionali, ai quali viene quindi offerta una vetrina per farsi conoscere e per confrontarsi. 

Sono 10 gli artisti presenti alla mostra tra cui i vicentini Nolac, Sparki, Koes. Gli altri sono Dado, Etnik, Hate, Jeos, Sabe, Yama, Joys.

Urbanizeme exhibition fa parte del progetto  Urbanizeme per la promozione della street art e del writing urbano, promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani (ANCI).
Il progetto ha come capofila il Comune di Padova e vede coinvolto anche il Comune di Vicenza oltre che la Cooperativa Sociale Cosmo di Vicenza e l’Associazione culturale Ologram di Padova.
A Vicenza Urbanizeme si sviluppa attraverso due iniziative: oltre alla mostra ci sarà un laboratorio, suddiviso in due giornate, sul tema del writing urbano.

La mostra rimarrà aperta ad ingresso gratuito fino al 20 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso lunedì mattina e domenica). Sarà possibile prenotare visite guidate su appuntamento contattando lo Misael Project 0444 294950, 3495060768, ari.giaretta@gmail.com).

Per approfondimenti consultare il comunicato stampa

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza