Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > ViviVicenza

25/09/2011

Concerti gratuiti per la giornata ecologica, domenica 25 settembre

Ritorna, domenica 25 settembre, la domenica senz’auto con un ricco calendario di manifestazioni predisposto dall’amministrazione comunale per quanti restano in città. Due gli appuntamenti musicali, con ingresso gratuito, proposti dall’assessorato alla cultura per la giornata ecologica.

 In Piazza dei Signori alle 17 sarà possibile assistere al “Concerto per i 150 anni dell’Unità d’Italia” dell’Orchestra di fiati della Provincia di Vicenza, diretta dal maestro Andrea Loss. L’Orchestra si compone di musicisti professionisti e non, provenienti dal territorio vicentino, appartenenti sia a complessi bandistici sia ad altre realtà professionali del territorio veneto e nazionale.

 Alle 18.30 nel cortile di Palazzo Trissino si esibirà l’ensemble di giovani violoncellisti “Celling Stones” diretto da Annalisa Petrella, docente di violoncello al Conservatorio “F.E. Dall’Abaco” di Verona, che proporrà un repertorio che spazia dalla musica antica fino a quella contemporanea. L’Ensemble “Celling stones” fa parte del progetto giovani Dia – Logos con il quale ha partecipato a numerose iniziative ed è stato ospite di interessanti rassegne musicali.

Per informazioni: assessorato alla cultura tel. 0444 221541 e-mail infocultura@comune.vicenza.it

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza