Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

05/09/2011

ANNULLATA PER MALTEMPO-Festa lungo i portici di Monte Berico, 5 settembre a Monte Berico

con notte di musica e spettacolo a cura di Radio Company Contatto

Ritorna anche quest’anno, come da tradizione agli inizi di settembre, la Festa lungo i portici di Monte Berico, la popolare iniziativa promossa dal Comune di Vicenza in collaborazione con Radio Company Contatto, Radio ’80 e con il sostegno di Aim.

Lunedì 5 settembre a partire dalle 20 animazione, giochi, chioschi con bevande, panini e dolciumi e soprattutto tanta musica daranno vita ad una festa per tutti, per i vicentini ed i turisti, ad ingresso libero, che si snoderà dal “Cristo” sino a piazzale della Vittoria.  La serata sarà arricchita anche quest’anno da uno spettacolo pirotecnico che illuminerà i cieli della città tra le 23 e le 23.30 con un suggestivo accompagnamento musicale di sottofondo.

A salire sul palco allestito in piazzale della Vittoria, dalle 21, ci saranno: Syria, Dolcenera, Sonohra , Virginio , Cassandra, La Lobby, Scotch Alex, Phinx, Scotch Ale, Lavinia, Lost e Controtempo.
A Vicenza si terrà, inoltre, la finale del Radio Company Music contest e del Radio Company Dance Contest.
L’evento è abbinato a Abbraccio Company per sostenere le missioni francescane in Guinea Bissau.

Per consentire, al pubblico solitamente molto numeroso, di raggiungere la zona di Monte Berico, quest’anno l’amministrazione comunale ha compiuto uno sforzo maggiore nell’agevolare la partecipazione. Infatti, ha raddoppiato il servizio di bus navetta: la partenza, infatti, sarà prevista non solo da park Stadio ma anche da park Dogana con arrivo per entrambi in viale X giugno, all’altezza del Cristo. Il servizio sarà a pagamento, ma con tariffa agevolata (2,40 euro per auto con un massimo di cinque persone), inizierà alle 19.30 e funzionerà ininterrottamente per tutta la sera, fino alle 24.

Per lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, dalle 19.30 di lunedì 5 settembre all’una di notte di martedì 6 settembre la zona di Monte Berico verrà chiusa alla circolazione e diventerà pedonale. Rimarranno quindi chiusi piazzale della Vittoria, viale X Giugno e via D’Azeglio.

Per informazioni: assessorato al turismo, 0444222169, assturismo@comune.vicenza.it; Radio Company www.radiocompany.com; Radio Company on Facebook  http://it-it.facebook.com/radiocompany.

Per ulteriori informazioni consultare il comunicato stampa

 

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza