Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

08/07/2011

Vi-Va!? Musicisti nelle piazze, 8 e 9 luglio in contrà Garibaldi

Al via un nuovo festival dedicato a band e dj vicentini più rappresentativi della scena underground rap e hip-hop, rock e punk, elettronica e funky.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Vicenza e realizzata da realtà locali che si occupano di musica: Collettivo Musicisti di Vicenza, ODB/Occasional Disaster Booking, No alla Musica “Spenta” a Vicenza!, Sweet Poison, The Originals e con la collaborazione di Blunt Streetwear, Rooster house e Silene bio, D-Music store.

Il progetto nasce allo scopo di creare degli spazi in centro storico per l’esibizione di musicisti e organizzatori di eventi musicali vicentini che allo stesso tempo, con la loro musica, creano luoghi di aggregazione e contribuiscono alla rivitalizzazione del centro cittadino.

I giovani talenti vicentini si esibiranno venerdì 8 e sabato 9 luglio, tra le 19 e le 23, in contrà Garibaldi (davanti alle poste), punto di ritrovo per numerosi giovani della Città.

 

Programma:

 

Venerdì 8 luglio

dalle 19 alle 22: live show Rap invasion con Superficie ruvida, dj Wadi, Sweerpoison, Mo’rox e Snot.

dalle 22 alle 23: musica scratch e dj set funky

La festa si trasferirà poi a Campo Marzo dove “Osteria 150” (inserita nel calendario di eventi estivi comunali “Estatequi”), ospiterà fino alle 24 un after party di musica scratch e dj set funky organizzato da Vinyl’s Redemption M&R.

 

Sabato 9 luglio

dalle 19 alle 22:Punk rock di Anger, Bad black sheep e Charlotte Bean.

dalle 22 alle 23: electro party con Ex disco-future hiphop to hyper dub.

La festa si chiuderà alla discoteca Miralago al Lago di Fimon dove si potrà fare festa fino alle 4 con l’organizzazione di Pink Rabbits Kill Team.

 

Per maggiori informazioni: 347.9472674

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza