Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > ViviVicenza

21/04/2009

Filmproject - "Un altro pianeta" di Stefano Tummolini

Multisala Roma

Ultimo appuntamento della rassegna d’essai denominata "FilmProject 2009" , promossa e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura del Comune e curata da Mario Calderale, sarà giovedì 16 aprile 2009, con il film Un altro pianeta di Stefano Tummolini, alla sala 2 della Multisala Roma di Vicenza.

Le proiezioni sono alle 16-18-20-22. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro, ulteriormente scontato a 3 Euro per gli over 60, gli universitari e per i possessori della speciale Card, disponibile alla Casa del Palladio e alla Libreria Galla. Gli spettatori disporranno anche di un’esauriente scheda critico-informativa.

In una spiaggia libera del litorale romano, frequentata anche da naturisti, durante una giornata estiva il solitario Salvatore incontra casualmente prima Stella, Daniela, Eva e Raffaele, e poi Cristiano. Tra giochi, litigi, corteggiamenti e rapporti occasionali, la giornata trascorre e Salvatore, quasi a forza, si trova a dover interagire con il gruppo. Sarà questa un’occasione per rielaborare il passato e i suoi fantasmi e forse per ritrovare un equilibrio che sembrava perduto.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza