Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

09/07/2008

Serate d'estate - Canto popolare veneto 2008

Canto Popolare Veneto

Ritornano anche quest’anno le "SERATE D’ESTATE 2008", nella meravigliosa cornice del Chiostro dell’Istituto Proti. La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Vicenza - Circoscrizione 1, in collaborazione con le I.P.A.B. di Vicenza e l’Associazione Volontariato Servizi Vicenza – ONLUS.

Gli appuntamenti si snodano con innata leggerezza, favoriti dalla freschezza del luogo all’ombra dei palazzi storici di Vicenza. L’ascolto di buona musica avvicina giovani e meno giovani, turisti e passanti: tutti chi per curiosità chi per nostalgia  potranno apprezzare generi musicali diversi ma sempre graditi, e ritrovare la voglia di stare insieme.La manifestazione prevede cinque serate: 2 – 9 – 16 – 23 - 30 luglio.

Seconda serata: 9 luglio. "Canto popolare veneto". Si esibisce il Coro GEV con canti della tradizione veneta. Musiche di B. De Marzi, Arm. A. Mazza, Arm. L.Pietropoli, O. Vecchi. Arm. T. Zardini.

Mercoledì 9 luglio 2008, ore 21,00

Chiostro Proti - Vajenti - Malacarne in Contrà De Proti, 5 in Vicenza

Ingresso libero

Info: Circoscrizione 1 0444/222710

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza