Città di Vicenza

23/12/2006

Corri!!! Babbo Natale Corri!!!

La corsa dei Babbi Natale

Sabato 23 dicembre alle ore 12 da Piazza Castello partirà la corsa libera ( passeggiando o correndo) dei Babbi Natale che attraverserà le vie del centro storico. L'appuntamento per le iscrizioni è all'Esedra di Campo Marzo lato viale Roma dalle ore 10.30 alle ore 11.45 a seguire, alle ore 11.50, vi sarà il trasferimento a piedi dei partecipanti in Piazza Castello da dove alle ore 12.05 partirà la corsa che si concluderà con l'arrivo nel punto di partenza con premiazioni previste per le ore 12.50.
L'iscrizione di 8 euro comprende l'abito di Babbo Natale, cioccolata e pandoro in omaggio; l'iscrizione sarà di 5 euro per coloro che hanno già l'abito e per i bambini.
Il percorso sarà: Piazza Castello - Corso Palladio fino a Contrà S. Corona - C.à S. Stefano -Piazzetta S. Stefano - Str. Banca Popolare di Vicenza - C.à Porti - C.à Riale - Corsi Fogazzaro - Via C. Battisti - Piazza Duomo - C.à Vescovado - Piazza Castello - Via Gorizia - Campo Marzo.
L'organizzazione dell'iniziativa è curata da Vicenza Press, dall'Atletica Vicentina anche con la collaborazione dell'Assessorato ai Servizi Sportivi del Comuna di Vicenza.
Partecipare è semplice, basta iscriversi chiamando o mandando un fax al n. 0444/920549 o con a-mail av@atleticavicentina.it fino al 21 dicembre oppure presentandosi a Campo marzo sabato 23 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 11.45