Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

27/07/2011

Alessandra Amoroso in concerto, 27 luglio a Monte Berico

Il 27 luglio si terrà a Monte Berico il secondo dei due concerti organizzati a Monte Berico dall'assessorato al turismo con il sostegno di Aim e la collaborazione di ZED!.

A salire sul palco di piazzale della Vittoria sarà Alessandra Amoroso, per la tappa berica del suo nuovo tour di 12 date (oltre 60 le richieste), con arrangiamenti, scaletta e scenografie completamente rinnovate.

A soli tre anni dalla prima comparsa in scena, Alessandra è già un’artista affermata, in grado di collezionare sold out come un artista maturo. L’album che dà il titolo al tour è saldamente presente nella top 10 dei dischi più venduti e ha già guadagnato il doppio disco di platino.

Lo spettacolo comprende tutte le hit che hanno portato ai vertici delle classifiche i dischi di Alessandra Amoroso, come “Immobile”, “Stupida”, “Estranei a partire da ieri”, “Senza nuvole”, “Arrivi tu”, “Il mondo in un secondo”, fino ai più recenti “Urlo e non mi senti” e il nuovo singolo “Niente”, versione italiana di un grande successo dei Camila, gruppo di punta della scena sudamericana che nell’esecuzione di Alessandra acquista ulteriore spessore e intensità.

I biglietti per gli spettacoli a Monte Berico sono in vendita a partire da 29 euro per posti a sedere da Saxophone, Cariveneto, Unicredit, Coin, Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, Bcc del Veneto, Casse rurali trentine), e Charta.

Per agevolare il raggiungimento di piazzale della Vittoria il settore mobilità del Comune, in accordo con Aim, ha organizzato un servizio di bus navetta che trasporterà gli spettatori fino alla basilica di Monte Berico percorrendo viale Trissino, viale Margherita, via Risorgimento, via Dante. I tre autobus partiranno alle 20 dal Park Stadio, saranno a disposizione fino all’inizio del concerto, alle 21.30, e riprenderanno il servizio dalla conclusione fino alle 00.30. Per usufruire del trasporto, che comprende anche la sosta al Park Stadio, è prevista una tariffa agevolata di 2,40 euro per ogni auto con 5 passeggeri.

Per maggiori informazioni sulle modifiche alla circolazione consulta il comunicato stampa.

Per informazioni sul concerto: www.zedlive.com - Infoline 049 8644888.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza