Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > ViviVicenza

01/04/2011

"Paesi e sapori", 1-2-3 aprile, piazza dei Signori e piazza Biade

Mostra mercato di prodotti di eccellenza enogastronomia italiana con la presenza di produttori del territorio

L’enogastronomia sarà protagonista sarà protagonista venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 aprile, dalle 10 alle 20 in piazza dei Signori e piazza Biade con “Paesi e sapori”, la mostra-mercato dell’eccellenza alimentare italiana che ritorna nel centro storico di Vicenza dopo il grande successo dell’edizione di novembre.
È organizzata dall’assessorato al turismo del Comune di Vicenza in collaborazione con l’Associazione Nazionale “La Compagnia dei Sapori”, promotrice di “Paesi e Sapori”, campagna nazionale di valorizzazione dell’enogastronomia regionale italiana e di promozione dei territori che gode del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
Nella giornata di sabato 2 aprile sarà presente alla manifestazione anche uno stand per la presentazione e la degustazione di prodotti gastronomici tipici dell’Alta Savoia, allestito dalla scuola alberghiera francese di Groisy, che da quattro anni svolge un’attività di scambio scolastico con la scuola alberghiera di Tonezza, nell’ambito dello storico gemellaggio tra la città di Vicenza e la città di Annecy.

www.lacompagniadeisapori.it

Per approfondimenti consultare il comunicato stampa

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza