Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

13/11/2012

Valerio Massimo Manfredi, venerdì 16 novembre al Teatro Olimpico

Il noto archeologo, scrittore e conduttore televisivo Valerio Massimo Manfredi sarà a Vicenza venerdì 16 novembre alle 18.00 al Teatro Olimpico in un evento speciale promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Vicenza e organizzato in occasione del 40° anniversario della firma della convenzione UNESCO per la salvaguardia del patrimonio storico artistico e culturale.

L’appuntamento in Odeo sarà l’occasione per conoscere, direttamente dalle parole dell’autore, l’ultimo romanzo pubblicato, lo scorso 6 novembre, “Il mio nome è nessuno” (Arnoldo Mondadori Editore), dedicato a Ulisse, l'uomo dal multiforme ingegno, l’eroe dalla curiosità insaziabile, versatile e scaltro.

Lo scrittore-archeologo presenterà il suo nuovo, bellissimo, coinvolgente e poetico libro, accompagnato dall'attore Franco Costantini (voce narrante).

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

 

Per info: assessorato alla cultura 0444222104 infocultura@comune.vicenza.it

 

Per approfondimenti consultare il comunicato stampa

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza