Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > ViviVicenza

25/07/2012

"Giovani musicisti giapponesi in concerto" giovedì 26 luglio al Teatro Olimpico

Proseguono gli appuntamenti musicali di “Estatequi”, la rassegna estiva coordinata dall’Assessorato alla cultura insieme con gli Assessorati al decentramento e alla partecipazione e allo Sport, e realizzato grazie al sostegno di Aim Gruppo, Fondazione Cariverona, Unicredit, e con il supporto organizzativo de La Piccionaia – I Carrara Teatro Stabile di Innovazione.

Giovedì 26 luglio alle 20.30, al Teatro Olimpico, si potrà assistere al concerto di giovani musicisti giapponesi, a cura dell’Accademia musicale del Veneto. Il programma di musiche tratte da Mozart, Debussy, Vivaldi, Chopin, Donizetti, Bach, Puccini - per citare solo alcuni nomi - sarà eseguito da giovani musicisti provenienti dal Giappone. La serata, dedicata ai terremotati dell’Emilia Romagna, sarà presentata da Fiammetta Benetton.
L’ingresso al concerto è gratuito su presentazione di invito da ritirare oggi e domani dalle 10 alle 12 negli uffici dell’assessorato alla cultura (Leva’ Degli Angeli, 11) e dalle 16 alle 18 nella sede dell’Accademia musicale del Veneto (viale della Pace 374, località Stanga); oppure presentandosi all’ingresso del Teatro Olimpico poco prima dell’inizio del concerto.
Per informazioni: Accademia Musicale del Veneto 0444514367 info@accademiamusicaledelveneto.it

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza