Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

ViviVicenza

Tempo libero, cultura e turismo

Sei in: > ViviVicenza

13/05/2012

"Fiori di Parole e Musica per la festa della mamma”, domenica 13 maggio al Teatro Comunale

Ingresso libero fino ad esaurimento dei 900 posti

“Fiori di Parole e Musica", spettacolo gratuito dedicato a tutte le mamme, organizzato dal Comune di Vicenza si terrà il giorno della Festa della mamma, domenica 13 maggio, alle 17,30 al Teatro comunale.

L’ingresso è libero dalle 16.30 fino ad esaurimento dei 900 posti disponibili.

Sul palco si alterneranno il coro Pueri Cantores, diretto dal maestro Roberto Fioretto, e i giovani attori del Centro Mira Project con il Gruppo teatro per tutti.

Lo spettacolo è un itinerario teatrale liberamente ispirato a testi di Shakespeare, Jane Austin, Anton Cechov, Maurice Maeterlinck, Martin Mc Donagh, interpretati dal Centro Mira Project sotto la guida di Mira Topcieva e Alessandro Pozzato. Parteciperanno anche i giovani attori diversamente abili del Gruppo teatro per tutti.

Il recital sarà costellato da interventi dei ragazzi del coro Pueri Cantores che, diretti dal maestro Roberto Fioretto, interpreteranno brani di Robert Schumann, Gabriel Fauré, Charles A. Tindley, Robert Fryson, Felix Mendelssohn, Samuel Barber, Ennio Morricone, e tre canzoni in memoria di Whitney Houston, Lucio Dalla e Michael Jackson.

Presenta Massimo Celegato del Centro Musica di Vicenza.

Per approfondimenti consultare il comunicato stampa.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza